[S.Li.P] teams di microsoft + pubblicità

Alessandra Neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 8 Mar 2021 08:00:25 CET

Ciao
qualcuno sa come eliminare definitivamente Teams dal mio computer?

L'altro giorno mi propongono l'ennesima piattaforma per una video riunione,
scopro dopo vari tentativi che è quella di microsoft perciò alla fine non
riesco ad usarla (risolvo usando un altro pc).
Cancello la cartella col pacchetto d'installazione e ora....
ogni volta che accendo il pc mi viene fuori la schermata di Microsoft Teams
che mi chiede se voglio registrarmi!
Che esorcista devo chiamare???

Invece per la questione pubblicità, riprendo una questione già posta da
Davide - che non so se alla fine aveva risolto. A mio marito è capitato che
google gli proponga pubblicità di cui ha solo parlato al telefono o con me
a casa a voce. Sul mio pc per ora non sembra succeda, ma... non essendo
particolarmente propensi al complotto, mi chiedo se la funzionalità audio
di google dei telefoni può funzionare anche fuori da watsapp e che sia
quella funzione a collegare "il sentito" alle pubblicità. Me so' spiega'?
;) Ho fumato troppa marijuana?

grazie buon lunedì a tutti
Ale