[S.Li.P] Ricerca rete

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 30 Giu 2021 19:04:48 CEST

Ciao Ale,

Il 28/06/21 18:02, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:

> Tramite wifi - che mi funziona perfettamente - non riesco ad entrare
> dentro la rete locale dei 3 pc a cui vorrei accedere. Che non vedo
> nemmeno, in verità.

servono alcuni dettagli in più.

Immagino tu voglia copiare dei files da un PC all'altro, ma correggimi
se non è così.

Il PC che non riesce a vedere gli altri è un PC nuovo o comunque
reinstallato da poco? O anche un PC che non avevi ancora mai usato a
questo scopo?

Serve capire se sia una cosa che prima funzionava - su quel PC - e poi
ha smesso di funzionare o se sia un PC che non è ancora stato
configurato per scambiare files con altri.