[S.Li.P] software per editare mod. F24

Mauro mauropm99 a gmail.com
Gio 17 Giu 2021 16:39:45 CEST

Ciao a tutti,

sto cercando un software per editare e stampare i modelli F24
per l'agenzia delle entrate. Ho provato a scaricare il modello in pdf e
poi aprirlo con Libreoffice, ma non riesco a editare correttamente i
caratteri nei campi.
(mi viene aperto di default con Libreoffice draw).

Ci sono vari siti dove editare il modello online e poi stamparlo su file o
su carta.
Preferirei lavorare offline perché i siti memorizzano alcune informazioni
dell'utente
e trovo migliore la soluzione di avere un software installato sul pc e
lavorare offline.

Se qualcuno ha già avuto queste esigenze forse mi può aiutare.
grazie

Mauro