[S.Li.P] Ricerca rete

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 6 Lug 2021 12:06:45 CEST

Ciao Ale

Il 06/07/21 08:40, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
>         Grazie ma...
>         le mie finestre non corrispondono a quelle del video..guardate qui.

forse non hai seguito alla lettera le istruzioni del video? Perché sei
finita sulle impostazioni di rete che nulla hanno a che vedere con
l'applicazione che usa nel video per connettersi.

 >         Altri suggerimenti?

Il video è relativo a Linux Mint 20, magari tu non usi quella versione e
qualcosa è cambiato da una versione all'altra? L'applicazione che mostra
in quel video dovrebbe comunque esserci da qualche parte nel menù.

>         Samba mi serve o no??? Non riesco a capire nemmeno questo.

Ti serve solo se vuoi che anche gli altri possano accedere ai files sul
tuo computer. Se vuoi solo accedere tu ai files degli altri, Samba non
ti serve.