[S.Li.P] Sito x incontro 8 luglio in sede a Pinerolo

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 5 Lug 2021 17:26:35 CEST

Ricordiamoci soltanto che dovremo rispettare comunque le regole di
distanziamento e tutto il resto, siccome non possiamo mai sapere la
posizione politico/filosofica di chi abbiamo di fianco nei confronti delle
misure, dei vaccini, etc etc...

(la terra è piatta!)

Il lun 5 lug 2021, 17:05 Alessandra Neve via SLiP <