[S.Li.P] Proposta incontro in presenza giovedì 8 luglio

Angelo Brunero angelobrunero2 a gmail.com
Dom 4 Lug 2021 17:33:12 CEST

Ciao a tutti, come simpatizzante non ho idea se ci sia una sede dove
trovarci, se ci si ritrova in un locale o altro.
Non mi dispiacerebbe esserci, mi dite per cortesia dove ci si ritrova?
Grazie, Angelo

Il giorno dom 27 giu 2021 alle ore 08:30 Alessandra Neve via SLiP <