[S.Li.P] Ricerca rete

Gio 1 Lug 2021 11:38:35 CEST

Ciao e grazie!

Allora parto dal suggerimento di Mauro: ho digitato l'IP e ora posso vedere
i pc connessi tramite il router (si dice così?).

Il giorno mer 30 giu 2021 alle ore 19:04 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha

Sì sì, esatto. Usare i file nelle cartelle di quei pc

> Il PC che non riesce a vedere gli altri è un PC nuovo o comunque

E' un pc che non avevo mai usato qui in questo ufficio, cioè è la prima
volta che cerco di fare questa operazione.
Ora il risultato è che vedo attraverso l'IP i 3 pc ma non so come fare per
entrarci.
grazie soci