[S.Li.P] Signal, nuovo sistema di messaggistica open

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 13 Gen 2021 15:40:49 CET

C'è qualche dubbio su quanto sia "open":
https://www.reddit.com/r/fdroid/comments/jry6k9/why_is_signal_not_up_on_fdroid_put_it_up/

Pare che contenga software proprietario di Google.

https://github.com/signalapp/Signal-Android/issues/9966#issuecomment-681943985