[S.Li.P] Info sul Coderdojo

Claudio Viotti claudio.viotti.cdg a gmail.com
Gio 19 Ago 2021 19:30:08 CEST

Ciao, se potessero bastare sessioni da 2 ore posso provare a scambiare
ore del corso di musica (tutti i giovedi dalle 14.20 alle 15.20) in modo
da avere 2 ore dedicate al coding. Se 2 ore non bastano devo contattre
il dirigente scolastico per capire se si può modificare l'orario
dell'insegnante di ruolo in modo da avere una mattinata  x il coding. la
seconda via è molto difficile da percorrere ma chiedere non costa nulla.
Per quanto riguarda la parte fiscale nell'ultimo incontro con il
dirigente scolastico (l'ente preposto al pagamento è l'istituto
comprensivo di Cavour) era emerso che non fosse necessaria la fattura
elettronica, nessuna delle altre associazioni che aderiscono al progetto
è in grado di emetterla. Se le cifre non sono rilevanti, in alcuni casi
(da verificare se questo rientra), è sufficiente una ricevuta. Mi
informerò presso l'ufficio ragioneria nel merito.