[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità! AGGIORNAMENTO

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 29 Apr 2021 08:52:04 CEST

Cerco di sistemare anche il mio vecchio macbook che non uso più.
OSX non ci gira più da tempo (obsolescenza programmata di Apple), ma Ubuntu
funziona ancora perfettamente

Il giorno gio 29 apr 2021 alle ore 08:36 Alessandra Neve via SLiP <