[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità! AGGIORNAMENTO

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 21 Apr 2021 16:17:22 CEST

Ciao,
purtroppo non sono ancora riuscito a passare da Alessandro Pasotti a
recuperare il pc :(
Spero di riuscire nei prossimi giorni

Il giorno sab 17 apr 2021 alle ore 09:32 Alessandra Neve via SLiP <