[S.Li.P] Richiesta Linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Apr 2021 12:11:22 CEST

Ciao Giancarla (se non crea problemi ci diamo del tu anche fra
sconosciuti come si fa di solito su internet),

Il 14/04/21 11:57, Giancarla Bertero ha scritto:
> Buongiorno! Sono una 63enne ex bibliotecaria e uso quotidianamente il pc
> per lavori di volontariato culturale, pur senza avere le basi di
> informatica e di conoscenza dei programmi. A mia discolpa metto in campo
> la circostanza che al ced del Comune di Saluzzo, cioè all'ente di cui
> sono stata dipendente fin dal 1988, c'era una persona che non ci
> spiegava nulla, dando per  scontato che dovessimo avere tutti competenze
> sul pc e io litigavo tutte le volte che dovevo contattarlo, ritenendo
> che fosse un suo compito divulgare a noi utilizzatori qualcosa delle sue
> [...]

Al momento, a causa della pandemia, non stiamo facendo incontri in
presenza, quindi non c'è un posto o data in cui tu possa portarci il PC
per installarlo.

Potremmo però pensare di fare un incontro online in cui tu partecipi con
il cellulare e noi ti guidiamo a fare l'installazione del tuo PC o
qualcosa del genere: probabilmente troveremmo anche altri interessati ad
un "corso" pratico di questo tipo.

Giro questo mio messaggio, ed il tuo riportato qui sopra, alla nostra
lista, dove avvengono tutte le discussioni ed aggiornamenti sulle
attività. Ti chiederei solo di iscriverti a tale lista e seguire gli
sviluppi in quel modo, così siamo tutti al corrente di cosa si vorrebbe
fare e si decide tutti assieme come muoversi.

L'iscrizione alla lista è gratuita e puoi farla autonomamente a questo link: