[S.Li.P] Programma LinuxDay 2020

Mar 8 Set 2020 09:36:38 CEST

Figo! persino per me alcuni talk mi sembrano interessanti, tipo quelli
sulla didattica a distanza o alternative a zoom!
Gruppo Arduino: organizziamo una giornata in cui ci aiutate a costruire una
radiolina per ascoltare radio sul web?? Il titolo di un altro talk mi ha
messo la pulce nell'orecchio e ho pensato a voi! ;)

Il giorno mar 8 set 2020 alle ore 08:50 Davide Corio via SLiP <