[S.Li.P] Riassunto riunione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 30 Ott 2020 20:00:16 CET

Il 30/10/20 09:41, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> che figata!!!
> Bellissime idee, come si fa a scegliere???Facciamo tutto?!!?

Dipende da quando abbiamo intenzione di fare lo SLiP Day. Se facciamo tutto ci mettiamo 2 anni ad organizzarlo, ma poi verrà benissimo, se ci saremo ancora...
Oppure facciamo tutto, ma ci vogliono le persone che si mettono a disposizione per farne un pezzo ciascuno.

> Domanda: c'è una scadenza entro cui raccogliere le idee? E poi per avere risposta al sondaggio?

Non abbiamo messo scadenze, ma se vediamo che qui in lista passano 3 giorni senza che nessuno proponga nulla di nuovo, possiamo considerare le idee arrivate fino a qual momento come tutte quelle definitive.

Per il sondaggio direi che possiamo dar tempo una settimana da quando lo invieremo, ma non ne abbiamo parlato, è solo una mia proposta. In questo modo verso il 15 novembre dovremmo avere i risultati del sondaggio.

> Per il tesseramento, se dobbiamo votare il 10, secondo chi si intende di PayPal fino a quale data si può pagare?

Il tesseramento non ha una scadenza particolare. Se paghi entro settembre sei socio per tutto l'anno in corso, se paghi da ottobre in avanti sei socio per l'anno in corso e per quello successivo. O almeno mi pare fosse scritto così sullo statuto.

> Secondo voi ha senso mettere un articoletto sul sito con verbale e tempi?

Male non fa di certo.