[S.Li.P] Riassunto riunione

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 30 Ott 2020 08:15:07 CET

Grazie segretario autonominato per la serata di ieri.
Mi pare tu sia stato super-preciso.

Aggiungo che le eventuali entrate del tesseramento 2021 potremo comunque
destinarle a donazioni come abbiamo fatto quest'anno.
Il tesseramento era necessario per poter ospitare i soci in una sede, cosa
che presumibilmente non accadrà fino a metà-tardo 2021 (forse)

Sono felice dell'idea del podcast!

Ringrazio anche Maurizio per le delucidazioni sulle problematiche relative
all'utilizzo di OBS :)

Il giorno gio 29 ott 2020 alle ore 23:22 Lucio Crusca via SLiP <