[S.Li.P] visualizzazione pagine web

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Gio 19 Nov 2020 18:58:21 CET

Il 19/11/20 17:07, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Ehehe
> Ricordo che negli anni 90 e inizio anni 2000 andavano di moda
> programmini che consentivano di catalogare e archiviare pagine web e link.
> Io avevo i bookmark del browser che scoppiavano di categorie.

Anche io...avevo organizzato i bookmark con tantissime categorie...poi
ogni volta che cambiavo pc o formattavo, dovevo salvarli e ricopiarli
nel nuovo  browser.

Vero..ora con google ritrovi tutto...anche se alcuni siti...dovresti
sempre segnarteli...magari dimentichi il nome a distanza di tempo.