[S.Li.P] visualizzazione pagine web

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 19 Nov 2020 10:06:30 CET

Mah, magari c'è un motivo valido per cui fanno un redirect.
Sicuramente cercando nei JS si può trovare quel redirect e disabilitarlo,
però dovresti farlo ogni volta che scarichi la pagina.

Ma ti serve proprio la pagina web offline? Altrimenti puoi stamparla in pdf

Il giorno gio 19 nov 2020 alle ore 10:03 Mauro via SLiP <