[S.Li.P] Assemblea dei soci e rinnovo direttivo

Mer 18 Nov 2020 11:07:03 CET

Grazie Davide,
ne approfitto per chiarire un equivoco che credo di aver creato io stessa:
per votare il nuovo direttivo il 10 dicembre non bisognerà necessariamente
pagare! Cioè, chi ha pagato la quota associativa allo scorso LD è già
socio/a per tutto il 2020 e quindi HA IL DIRITTO di votare alla prox
assemblea del 10. Solo chi non è socio potrà votare solo a seguito di
pagamento.
scusate
ciao ciao
ale

Il giorno mar 17 nov 2020 alle ore 16:56 Davide Corio via SLiP <