[S.Li.P] Pillole di banana (elettronica)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 15 Nov 2020 16:24:50 CET

Il 13/11/20 16:33, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> Io pure! Davide saremo una coppia controllora di ottima qualità,
> soprattutto perchè molto umana 😁

Ottimo. Aggiungendo a questo le disponibilità ricevute privatamente su
Whatsapp, la situazione attuale è:

Selezione notizie: Giorgio e Diego DVP

Traduzione notizie: al momento nessuno, ma non vorrei essermi spiegato
male io: la traduzione automatica di Google Translate è più che
sufficiente, perché serve quasi esclusivamente come traccia per
registrare il podcast, quindi questo non è un lavoro molto impegnativo.
Si tratta solo di incollare uno dei links del passo precedente in Google
Translate e fare copia e incolla della traduzione dentro l'articolo del
nostro sito che riporta quel link. È addirittura un lavoro più semplice
e veloce che selezionare le notizie, ma, per me che poi le leggo, averlo
lì già fatto è molto comodo, perché mi fa risparmiare quei 3 o 4 minuti
a notizia che diversamente dovrei aggiungere al tempo necessario per la
registrazione.

Registrazione del podcast: io e Luca DVP

Montaggio: Matteo (mio figlio)

Q.C., eventuale feedback in lista e distribuzione alle radio:
Alessandra, Davide V e Diego DVP.

Spero di non aver dimenticato nessuno.

Se riusciamo a mettere un nome o due nel passo della traduzione possiamo
provare a mettere in moto il macchinario per vedere se funziona.