[S.Li.P] LINUCS DEI 24-25 Ottobre 2020

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 15 Maggio 2020 12:18:17 CEST

Per come si stanno mettendo le cose sulla lista ILS, direi che saremo
autorizzati a fare il LINUCS DEI come proponevo io, cioè aperto a tutti
i relatori.

Scrivo quindi per far sapere a tutti che quest'anno il 24 e 25 ottobre
terremo il primo LINUCS DEI online.

Fra le novità, oltre al fatto di fare un evento online, c'è ovviamente
il nome. Non si fa più riferimento a Linux, che negli anni è diventato
un dettaglio, ma si parla in generale di software libero. Il nome
dell'evento è infatti una sigla che significa:

"Libertà IN Un Contesto Softwaristico Degli Eventi Italiani"

O almeno questo è l'unico evento a cui mi vedrete partecipare il 24 e 25
ottobre del 2020.