[S.Li.P] Installazione Xubuntu - come verificare un requisito

Lun 4 Maggio 2020 11:41:22 CEST

Grazie!
Avendo fatto prima qualche pasticcio (e la cosa non funzionava), si è
deciso di reinstallare tutto e ricominciare da capo.
Abbiamo quindi fatto i tuoi comandi, Eros, poi install qgis e...funziona
l'ultima versione!
Grazie!
Successone per LS ;)

Il giorno dom 3 mag 2020 alle ore 21:41 Eros Rasetto via SLiP <