[S.Li.P] Installazione Xubuntu - come verificare un requisito

Dom 3 Maggio 2020 11:17:20 CEST

Pazzesco, anche io ero convinta fosse un pc a 32bit e mi ero stupita come
Gianluca.
Ora che stiamo cercando di installare Qgis (un delirio) mi stavo chiedendo
se quello potesse essere un problema.
Grazie dell'illuminazione.

Certo, per avvicinare i neofiti al mondo SL non è che la strada è proprio
spianata.
Infatti, preparatevi ad ulteriore quesito...

Il giorno dom 3 mag 2020 alle ore 09:35 Lucio via SLiP <