[S.Li.P] Installazione Xubuntu - come verificare un requisito

Lucio lucio a sulweb.org
Sab 2 Maggio 2020 16:21:00 CEST

Scusate, correggo tutti.

Alessandra, prendi la versione a 64 bit. La 32 bit è ormai condannata,
non vivrà fino alla prossima LTS. Tutte le distribuzioni stanno
abbandonando le versioni a 32 bit, il software a 32 bit comincia a
scarseggiare e se metti la 32 bit poi non puoi usare i programmi a 64 bit.

Quel computer è più che abbastanza recente per la 64 bit e la 64 bit
funziona sicuramente meglio con software odierno.

Il PAE, come dice correttamente Valentino, è una caratteristica delle
CPU che esiste da talmente tanto tempo che non è un problema nel tuo caso.