[S.Li.P] Folding a Home

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Sab 14 Mar 2020 14:03:13 CET

Dipende da te: se vuoi che giri mentre lo usi lo metti a potenza bassa, se
invece vuoi che finisca la wu (workunit) più in fretta (se ti senti
generoso di donare le tue risorse, sostanzialmente) allora puoi dargli il
100% di CPU e GPU. Allora in quel caso è meglio non usare il PC 😅🤣