[S.Li.P] Folding a Home

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Sab 14 Mar 2020 13:59:01 CET

Uso folding a home da secoli!! 😂 Non è completamente open source ma è
bellissimo. Solo che ormai è da tanto che non faccio girare il mio computer
con quello perché se gli dai la massima potenza, usa come risorse
l'equivalente che usa Cycles (rendering engine).