[S.Li.P] Altri software per video conferenze

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Ven 13 Mar 2020 13:28:55 CET

Ciao Ale,
Guarda, anch'io uso Discord, ed è bellissimo, ma condivido lo stesso
dubbio. Non so se è Open. Facendo una ricerca veloce posso dirti che
Discord ospita e supporta attivamente progetti open, ma di fatto loro sono
un'azienda.