[S.Li.P] Questa sera videoconferenza

Gio 12 Mar 2020 21:54:08 CET

Ottima prova stasera tutti collegati comodamente!
Ho fatto l'articolo sul sito, ho dimenticato di chiedervi se ogni volta il
link cambia o se abbiamo creato la stanza slip che resta lì per quando ci
diamo appuntamento...
Se così propongo di cambiarci il nome, ora si chiama con la data di oggi.
ciaoooo
grazie siete mitici!

Il giorno gio 12 mar 2020 alle ore 18:57 Davide Corio via SLiP <