[S.Li.P] Sospensione attività SLiP (e alternativa)

Davide Davide osopensare a yahoo.it
Mar 10 Mar 2020 09:43:50 CET

 ok per giovedi su Jitsi.
    Il lunedì 9 marzo 2020, 15:31:48 CET, Davide Corio via SLiP <slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> ha scritto:

 Posso pensare di mettere online un server Jitsi temporaneo.Sperando non sia complesso da installare
Il giorno lun 9 mar 2020 alle ore 15:29 Andrea Primiani via SLiP <slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> ha scritto:

Il 09/03/20 11:06, Lucio via SLiP ha scritto:

> https://meet.jit.si/slip12marzo2020

Nota: in questi giorni i server di Jitsi sono piuttosto intasati perche'
molte scuole li stanno sperimentando/usando come mezzo di incontro a
distanza.
Di sera non ci saranno classi con alunni, ma gruppi di insegnanti credo
di si'.

ciao AP

Davide Corioenlightx a gmail.com--