[S.Li.P] Sospensione attività SLiP (e alternativa)

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Lun 9 Mar 2020 18:44:23 CET

Ok, ma se non riuscissimo mi è venuto in mente Discord, anche se non so se
è libero, oppure la telefonata tradizionale. Ho i minuti illimitati e posso
fare chiamate analogiche di gruppo, quindi per me non sarebbe un problema.
Ma, come sempre, proviamo con le alternative open source.