[S.Li.P] Sospensione attività SLiP (e alternativa)

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Lun 9 Mar 2020 16:51:38 CET

Possiamo usare Google Meet. Non è open source ma potrebbe andare come
ultima risorsa. Altrimenti possiamo usare una chiamata di gruppo whatsapp.
Anche quella, è un'ultima risorsa ma può andare. Oppure Skype potrebbe non
essere così malvagia. Poi dovrebbero esserci un sacco di altri servizi, ma
direi che questi sono già una bella lista. Anche se per noi utilizzarli
equivale a venderci al diavolo, in quanto non open source.