[S.Li.P] Sospensione attività SLiP (e alternativa)

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 9 Mar 2020 11:17:21 CET

Mi piacerebbe esserci giovedì alle 21 in quella stanza, sperando di essere
in grado di entrarci, potendo contare sul vostro eventuale aiuto.
Grazie, Giovanni

Il giorno lun 9 mar 2020 alle ore 11:06 Lucio via SLiP <