[S.Li.P] le nuove CPU di Apple

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Sab 27 Giu 2020 16:41:57 CEST

In ogni caso ARM usa una architettura RISC, quindi per eseguire istruzioni
complesse potrebbe aver bisogno di più cicli, rispetto alla x86. In ogni
caso, non seguo molto i processori, quindi correggetemi se ho fatto qualche
inprecisione.