[S.Li.P] frima elettronica PADES?

Domenico Odetti domenico a odetti.org
Gio 30 Lug 2020 19:40:49 CEST

Ciao

esistono un sacco di tools

aruba sign

firma ok di poste italiane

dike

e sicuramente altri tools

la firma con linux non ha alcun problema anche il soft per pct SLPCT
funziona meravigliosamente.

Per i siti che richiedono la firma per l'accesso bisogna caricare la
libreria libbit.....so (i puntini perché dipende dalla sim) si trovano
tutti i drivere e le librerie sul sito di aruba

per installare arubasign leggere il file README