[S.Li.P] GPD 25 maggio

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 31 Gen 2020 09:55:51 CET

Il 31/01/20 07:01, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Bellissimo :)
>
> 25 maggio sia.
> Proviamo a fare anche un po' di pubblicità mirata sui social come
> abbiamo discusso nelle ultime riunioni?

Assolutamente sì.

Passo 1: fare il conto di quanti siamo ad organizzare e decidere COSA
fare esattamente.

L'idea di ORCA mi con i floppy mi piace, ma non saprei da dove iniziare
per realizzarla.

Anche un contest non sarebbe male, con presentazione dei progetti il 25
maggio e giuria formata da noi e dai docenti. Avrebbe il vantaggio di
far lavorare gli studenti invece che noi.

Oppure si mettono assieme le due cose, demo di SLiP e progetti degli
studenti.

Passo 2: produrre il materiale pubblicitario da usare online e produrre
il materiale pubblicitario da mandare alle scuole. Metterei una deadline
del 29 febbraio per iniziare a pubblicizzare (tenete conto che le scuole
potrebbero voler passare per il collegio docenti e per il consiglio di
istituto prima di deliberare che ci ospitano per un evento del genere).

Ha senso?