[S.Li.P] Rete scuole ecoattive

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 24 Gen 2020 18:50:40 CET

La prima che trovi su play.google.com non è purtroppo un app ufficiale, a
discapito del nome.
ho trovato la pagina sul wiki che le elenca:

https://wiki.diasporafoundation.org/Third_party_projects

Come dici tu bisogna passare da F-Droid

Non ho ancora verificato iOS

PS: sviluppare un app android/ios che apre una pagina web è semplice e
potremmo farlo come SLiP a scopo educativo :)

Il giorno ven 24 gen 2020 alle ore 18:37 Andrea Primiani via SLiP <