[S.Li.P] Rete scuole ecoattive

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 24 Gen 2020 14:05:23 CET

Diaspora l'ho usato tanti anni fa, carino, molto pulito.
L'unico vero contro che vedo è che la gente sicuramente si aspetta di
poterlo usare dal cellulare e non sono sicurissimo esistano app pubblicate
sui vari store.
Molto probabilmente è responsive e quindi potrebbero usarlo comunque.

Il giorno ven 24 gen 2020 alle ore 09:09 Alessandra Neve via SLiP <