[S.Li.P] chiosco

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 17 Feb 2020 21:37:04 CET

Il 17/02/20 18:24, Lucio via SLiP ha scritto:

> che per una cosa come il Digital Signage potrebbe essere inutile o
> interessante in base a cosa vuoi mostrare sullo schermo).

In verita' ho in mente due progetti: uno di vera e propria
cartellonistica elettronica per cui mi potrebbe servire qualche funzione
avanzata. Me lo tengo come studio in tempo di vacanze.

L'altro sono solo dieci PC che devono stare sulle cattedre per il
registro elettronico e a cui vorrei dedicare zero tempo di manutenzione,
per cui ho pensato alla modalita' chiosco.

grazie AP