[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 27 Apr 2020 14:56:44 CEST

Ciao a tutti,
mi è stato fatto notare che le donazioni alle protezione civile vengono
fatte con un bonifico direttamente al ministero e che quindi non possono
essere inviate sul territorio.

Se vogliamo che le nostre donazioni rimangano sul territorio, mi dicono che
possiamo:
1. Fare una donazione alla Regione Piemonte (c'è un iban apposito per
l'emergenza)
2. Fare una donazione alla nostra ASL

Cosa ne pensate?