[S.Li.P] Ubuntu 20.04

Lucio lucio a sulweb.org
Dom 26 Apr 2020 11:42:40 CEST

Il 26/04/20 11:04, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> Io, che sono appunto utente da grande pubblico, mi sono trovata
> benissimo anche con Mint.

Sì, non ho specificato "Ubuntu e derivate". Anche Mint è una
distribuzione di rilievo dedicata al grande pubblico, ma è derivata da
Ubuntu e la considero non molto diversa.

In effetti non sono sicuro che le mie critiche si possano applicare
anche a Mint, perché se gli sviluppatori di Mint hanno deciso di fare
una derivata di Ubuntu, sarà perché buona parte di Ubuntu gli va bene
così mentre qualcosa preferiscono cambiarla. Chissà, magari cambiano
proprio quelle parti che io considero difetti.