[S.Li.P] Progetto Tutti Connessi

Dom 26 Apr 2020 11:10:13 CEST

Grazie Giorgio!
Tutto già pronto, insomma, basta vedere se nel pinerolese ci sarebbero
volontari/e.
Per quanto riguarda i donatori, parlano di dispositivi successivi al 2014.
Io non ne ho così recenti in più...ma mi chiedo, chi usa software libero
forse nel 2020  ha macchine più vecchie oppure le usa ancora?
Come SLiP avrebbe senso segnalare la cosa sul sito? Farla girare su canale
telegram?
Ciao ciao grazie Giorgio
Ale

Il giorno dom 26 apr 2020 alle ore 08:08 giorgio boiero via SLiP <