[S.Li.P] Avidemux

Gio 23 Apr 2020 18:12:40 CEST

Mi sa che il webinar lo tiene Andrea!
Comunque sì ho imparato un sacco di cose in modo accelerato.
Ah se ci arrivavo prima..ora il mio ex fidanzato (alias mio marito) è
arrivato col suo pc windows, ha aperto l'editor video e ha attaccato tutto
senza problemi (e io ho smanettato non poco per ridimensionarli tutti uno
ad uno uguali!) e mi ha dato un mp3...

Comunque mi sballava l'audio che era del video, o arrivava in ritardo o si
distorceva.
Ultima domanda, Andrea secondo te mi conviene portare al contrario tutto a
48000 o fa lo stesso posso portare tutto a 44100? (nel qual caso cambierei
il comando...;)
grazie

Il giorno gio 23 apr 2020 alle ore 18:01 Andrea Primiani via SLiP <