[S.Li.P] Call For Papers per le scuole superiori

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 18 Set 2019 09:37:38 CEST

Il 18/09/19 09:34, Valentino Bocchino via SLiP ha scritto:
> Io ho già mandato il link al gruppo di classe, ma credo che a nessuno
> interessi. Proverò anche a parlarne con l’insegnante di informatica.

Il link diventa inaspettatamente interessante solo leggendone il
contenuto, del quale mi preme evidenziare un passaggio, che potrebbe
essere utile a tutti noi come leva per far capire quanto sia interessante:

"80 euro per ogni conferenza tenuta da una singola persona, 100 euro
complessivi per un gruppo di 2 persone e 120 euro complessivi per gruppi
di 3 persone o più"

:)