[S.Li.P] Richard Stallman si è dimesso da FSF e MIT

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 18 Set 2019 09:33:02 CEST

Il mio 1+1 riguardava la coerenza di RMS.
Ho sempre pensato fosse un'opportunista.
Ricordo quando lo invitammo a Torino, la sua segretaria ci mandò un
decalogo con tutte le cose da rispettare, tipo temperatura della stanza,
tipo di te da usare...

Nè più nè meno di un santone californiano newage.
Vede il suo lavoro calare e quindi cerca altre opportunità.

Non ero al corrente del discorso pedofilia, ma non mi stupisce

Il giorno mer 18 set 2019 alle ore 09:30 Lucio via SLiP <