[S.Li.P] Urgente sistemazione locale sede entro 9/10

carlo b carlobusco a gmail.com
Ven 6 Set 2019 12:35:45 CEST

Io domani o la prossima settimana potrei portare via gli scatoloni con
minuterie varie.
Se a qualcuno interessa quella roba me lo dica.

Il giorno ven 6 set 2019 alle ore 09:12 Lucio via SLiP <