[S.Li.P] Urgente sistemazione locale sede entro 9/10

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 6 Set 2019 08:04:22 CEST

Ciao
a tutti e tutte,

ieri ho incrociato Emilio Gardiol di PiP che mi ha confermato che dovremo
sgomberare la sede entro dicembre e che non è ancora decisa la nuova sede.

Nel frattempo, però, mi ha avvisato* di una questione più urgente*:* entro
il 9 ottobre la stanza deve essere riordinata* e quindi andrà fatto sparire
qualcosa definitivamente o temporaneamente. Dal 10 al 13 infatti c'è il
Festival del mutualismo e PiP ha bisogno di avere una stanza che non sembri
un magazzino.

Ci sono arredi non nostri che immagino faranno sparire loro perchè vecchi,
ma penso che invece siano tutti nostri:
- le scatole e gli allestimenti sopra l'armadio (tra l'altro c'è ancora
roba di Maurizio?)
- l'hardware vecchio
- qualcos'altro??

*Chiederei a chi passa in sede man a mano *
- sabato 7 settembre per il gruppo arduino
- giovedì 12 settembre alla riunione
- per caso
*di verificare se ci sono cose da tenere e, nel caso, o portarsele proprio
a casa o segnalarlo.* Cercheremo di capire cosa farne e dove metterle (tipo
lo schermo che ovviamente non andrà eliminato ma forse non è il caso di
lasciare lì).

*Tutto quello a cui non sarà appeso un biglietto con scritto un ragionevole
"Tienimi" a fine settembre sarà sgomberato (=buttato). *

*Per l'hardware vecchio* o c'è qualcuno che dice chiaramente "IO vorrei
usare i vari pezzi e ho verosimilmente il tempo di smontarli entro il 2020)
oppure preferirei eliminarlo.

Scusate se sono un po' sbrigativa, ma siamo ospiti e dobbiamo attivarci al
volo ed è vero che siamo l'associazione che sta accumulando man mano sempre
più cose....potremo anche chiamarci NAS (nerd accumulatori seriali) (mi ci
metto pure io senza la parola nerd in testa).

Se avete altre idee naturalmente sono ben accette!
Chi vorrà aiutarmi a sgomberare a fine settembre, naturalmente è ancora più
ben accetto!
Grazie!
Ale