[S.Li.P] Anonimato in rete

Gio 31 Ott 2019 11:04:55 CET

Il giorno dom 27 ott 2019 alle ore 11:43 Marco Papa via SLiP <

> Buon giorno a tutti,
> ero presente ieri al LD, in particolare per il talk di Valentino (che ho
> avuto il piacere di conoscere, insieme ad altri relatori altrettanto
> interessanti) sull'oggetto di questa mail. Ho purtroppo dovuto lasciare
> l'incontro prima della fine dell'intervento ed ho accennato ad Alessandra
> che mi avrebbe fatto piacere continuare ad imparare sulla falsa riga della
> scaletta del talk, visitandovi se possibile in una delle serate del giovedì
> quando qualcuno, Valentino in primis, fosse presente e disponibile. Con
> [...]

Ciao Marco,

a livello generale, a questa domanda credo di poter rispondere a nome del
gruppo, anche se da un po' di tempo sono diventato assenteista.
Gli incontri di Slip sono aperti a tutti, anche ai non iscritti, e tutti i
soci sono normalmente molto disponibili ad aiutare e a discutere degli
argomenti che rientrano negli scopi sociali della associazione.
Quindi mi sento di dirti che di possibilità ce ne sono molte, che puoi
tranquillamente portare il tuo Ubuntu e che sarai sicuramente benvenuto.
Nel dettaglio, certo, argomenti e presenze dei singoli soci, dipenderanno
dalle situazioni contingenti.

Saluti
Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553