[S.Li.P] Ripetiamo il CoderDojo?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 27 Ott 2019 11:01:08 CET

Cavolo, risultati record. Mi dispiace essere dovuto andare via prima.

Se c'è disponibilità da parte nostra sicuramente il CD è da ripetere!

Poi eventualmente capiamo anche se organizzare serate su altri temi per
ravvivare l'interesse del pubblico in generale.

Il dom 27 ott 2019, 10:43 Lucio via SLiP <