[S.Li.P] [Era: Fette di torta] software libero e babbani

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 24 Ott 2019 15:01:05 CEST

Il 24/10/19 13:40, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> difficilmente rivelo i "miei segreti".
>
> Non so quanto questo sia etico o meno, ovviamente.

Certo che è etico, anche perché, più che segreti, sono trucchi imparati con l'esperienza. Sono bacchette magiche da saper usare: se non hai l'esperienza e la preparazione, puoi anche venire in possesso del "segreto", ma farai solo danni cercando di usarlo.

La ricetta del pane è di pubblico dominio, ma come faccio il pane io non lo fa nessun altro (nel bene e nel male).