[S.Li.P] Call For Papers

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 23 Ott 2019 13:18:34 CEST

Scusa Lucio, preciso, naturalmente ho parlato di Vale (e del caffè di suo
nonno), ma ho dato per scontato che per tuo figlio (e le sue aspettative!)
ci pensi tu! Non vorrei solo che noi slipperisti adulti deludiamo il figlio
del socio...! ;)