[S.Li.P] Call For Papers

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 23 Ott 2019 09:12:18 CEST

Il 23/10/19 09:01, Valentino Bocchino via SLiP ha scritto:
> Come avevamo discusso l’altra volta, sarebbe bello se tuo figlio (come
> unico iscritto) potesse vincere il premio del Call for Papers! :)
> D’altronde se lo merita

Naturalmente non sarò io a dire sì, per evidente conflitto di interessi,
ed a mio figlio, per lo stesso motivo, ho sempre detto che lui non
avrebbe potuto partecipare alla CFP.

Ciò detto, come già si diceva in riunione, se tutti la pensate allo
stesso modo, io non metto bastoni fra le ruote e lui di certo non
rifiuterà il premio.

In tal caso, però, mi sembrerebbe più carino ed equo condividere il
premio fra tutti gli studenti disoccupati che fanno una presentazione,
quindi metà a mio figlio e metà a Valentino.

In fondo nessuno dei due si è candidato per la CFP (nessuno dei due
avrebbe potuto, essendo entrambi in qualche modo soci), quindi ne hanno
entrambi lo stesso "diritto".